Richiedi Informazioni →

PORTE TAGLIAFUOCO

Per esigenze di compartimentazione secondo la norma UNI 9723. La porta permette di isolare le fiamme in caso di incendio grazie alla coibentazione realizzata con lana minerale. Grazie a diverse possibilità di applicazione si adatta a qualsiasi esigenza. Possibilità di personalizzazione con verniciatura nei colori Ral e decorazioni.

Porta tagliafuoco REI 30 / 60 / 120 conforme UNI 9723 ad una o due ante, in lamiera d’acciaio, completamente zincata . Telaio angolare assiemato da fissare con zanche o tasselli e da murare. Serratura standard con foro cilindro ed inserto per chiave tipo patent, compresa. Maniglia antinfortunistica colore nero con anima in acciaio. Nr. 2 cerniere di cui una a molla per l’autochiusura e una portante con sfere reggispinta e viti per la registrazione verticale. Guarnizione termo espandente. Verniciatura con polveri epossipoliestere con finitura a struttura antigraffio goffrata, colore standard.

Nel doppio battente l’anta secondaria prevede un dispositivo per l’autobloccaggio in alto e in basso ed un preselettore di chiusure RC/ STD.

Porta interamente zincata, comprese le parti “nascoste”.
Costruita con lamiera zincata a caldo, sistema “Sendzimir”.
Protezione dalla corrosione anche nei bordi tagliati della lamiera.
Verniciata con polveri epossi-poliestere termoindurite in forno a 180°.
Ragguardevole spessore dello strato di vernice (oltre 70 micron).
Ottima resistenza alla corrosione dimostrata da test di 500 ore in nebbia salina.
Inalterabilità alle forti variazioni climatiche, dimostrata da test di 2000 ore con cicli da +60° a -10° e umidità 75%.
Finitura di elevata qualità estetica.
Struttura goffrata antigraffio della vernice.
Personalizzazione con ampia scelta di colori RAL.